Incontri del cinema di sorrento

Con il tradizionale confronto tra il cinema italiano e quello di un paese ospite, che per il sarà la Germania, si riconferma la formula che da sempre contraddistingue gli Incontri, vedendo ogni edizione consacrata a una diversa cinematografia: Il focus sulla Germania è evidente anche nel nuovo visual della manifestazione firmato da StudioEsse. L'evento dedicato al cinema di animazione 2D, 3D e stop motion, propone, tra le altre cose, Mirai di Mamoru Hosoda, che rientra nella rosa dei candidati agli Oscar nella categoria 'miglior lungometraggio di animazione'. La storia di bambini, orfani a causa dei campi di sterminio, che dal altrovarono una nuova vita in un piccolo comune lombardo, per poi andare in israele. Imprese Roma — P. Home News Incontri del Cinema di Sorrento: Incontri del Cinema di Sorrento: A Milano una "soggettiva" di Nicolas Winding Refn. Animotion Film Festival a Firenze il 2 febbraio. I bambini incontri del cinema di sorrento Selvino, orfani scampati alla Shoah. Una vita per il cinema', anteprima il 31 gennaio. Copperman-Argentero, supereroe senza superpoteri di Eros Puglielli. Versus - Scontro tra giganti. Il primo re, amore e sfida tra due fratelli.

Incontri del cinema di sorrento Incontri del Cinema Sorrento 18-22 aprile 2018

Vai al Calendario completo. Per questo il Paese scelto è la Germania. Endgame — una nuova teoria chiama in causa Doctor Strange. La storia di bambini, orfani a causa dei campi di sterminio, che dal al , trovarono una nuova vita in un piccolo comune lombardo, per poi andare in israele. I bambini di Rue Saint-Maur 24 gennaio Verrà analizzata e omaggiata la cinematografia tedesca attraverso cinque giornate di lavori. Il professore cambia scuola 07 febbraio Johnny Flynn sarà un giovane David Bowie nel film sulla rockstar. Green Book 31 gennaio Remi 07 febbraio Due saranno i panel realizzati in collaborazione con Cattleya, dedicati principalmente alla serialità televisiva: Rupert Everett, nella duplice veste di regista e protagonista, porta sul grande schermo gli ultimi giorni di vita di un autore da lui molto amato, Oscar Wilde. Un valzer tra gli scaffali 14 febbraio

Incontri del cinema di sorrento

Gli Incontri Internazionali del Cinema nascono nel e nell’arco di 30 anni diventano un punto di riferimento nel panorama culturale italiano. Nel rinascono con una nuova veste per riportare a Sorrento il piacere dell’incontro e l’amore per il cinema. Venerdì 23 novembre, alle ore 19, si svolgerà a Sorrento la cerimonia di accensione del grande albero di Natale, . M'illumino d'inverno - XI Edizione. Da novembre a gennaio Sorrento festeggia la seconda stagione turistica più importante dell'anno Programma: Eventi correlati. SORRENTO. Sarà dedicata al genere “drama” la quarantesima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento che si terrà dal 18 al 22 aprile nella cittadina costiera. La manifestazione, promossa dal Comune di Sorrento, organizzata da Cineventi con la direzione artistica di Remigio. Sarà dedicata alla Germania e alla sua cinematografia la 41° edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, che si terrà dal 10 al 14 aprile nella cittadina costiera. Con il tradizionale confronto tra il cinema italiano e quello di un paese ospite, che per il sarà la Germania, si riconferma la formula che da sempre.

Incontri del cinema di sorrento